Accoglienza Erasmus + CEPA San Bartolomè (ES)

Anno scolastico 2021/2022

Accoglienza Progetto Erasmus +

dal 9 Maggio 2022 al 13 Maggio 2022

Accoglienza della delegazione proveniente da Gran Canaria nell’ambito del progetto Erasmus Plus in consorzio con il CPIA di Avellino e il CPIA di Benevento. Una settimana intensa di lavoro, di scambi e di confronto. Per la visita della città di Salerno abbiamo avuto delle guide di eccezione: gli studenti dell’indirizzo “Accoglienza turistica” dell’ Istituto Alberghiero “R. Virtuoso” – Salerno. Consegna degli attestati nello splendido Salone dei Marmi del Comune di Salerno con la presenza dell’assessore alla Pubblica Istruzione Gaetana Falcone.

L'obiettivo generale del programma è sostenere, attraverso l'apprendimento permanente, lo sviluppo formativo, professionale e personale degli individui nel campo dell'istruzione, della formazione, della gioventù e dello sport, in Europa e nel resto del mondo, contribuendo in tal modo alla crescita sostenibile, a posti di lavoro di qualità e alla coesione sociale, nonché alla promozione dell'innovazione e al rafforzamento dell'identità europea e della cittadinanza attiva.

C.T.P. Eboli "M.Ripa"

Piazza M. Ripa snc, Eboli (SA)

C.T.P. Mercato S.S. "Somma"

Via Delle Puglie 156, Mercato S. Severino (SA)