“Scuola viva” – IV Annualità 2019/20

da | Gen 3, 2020

Il CPIA Salerno partecipa alla IV annualità di SCUOLA VIVA!

Verranno attivati i seguenti corsi:

TERMINI E CONDIZIONI
– I moduli si svolgeranno da gennaio 2020 a luglio 2020 con calendarizzazione da definire.
– Età massima per la partecipazione: 25 anni
– La partecipazione per gli studenti selezionati non prevede oneri a carico delle famiglie: il programma “Scuola Viva” è interamente finanziato dalla Regione Campania;
– I percorsi prevedono attività varie da realizzarsi con il coinvolgimento di docenti esperti esterni e tutor interni;
– La partecipazione ai corsi prevede il rilascio di un attestato valido per l’attribuzione del credito scolastico.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
La domanda di partecipazione, compilata sul modulo allegato, dovrà essere presentata brevi manu all’ufficio protocollo del CPIA o presso le sedi associate.
Essa dovrà contenere, a pena di esclusione:
– i dati personali dello studente;
– la firma dello studente e/o la firma del genitore o del tutore legale;
– l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.
La eventuale graduatoria di merito, laddove ci fossero più domande dei posti consentiti, sarà pubblicata sul sito web della scuola www.cpiadisalerno.edu.it

SCARICA IL MODULO WORD DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
SCARICA IL MODULO PDF  DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

logoCENTRO PROVINCIALE PER L'ISTRUZIONE DEGLI ADULTI SALERNO