Lezione al Patronato/CAF Epas

incontro presso la sede del Patronato/CAF Epas

dal 15 Gennaio 2019 al 19 Febbraio 2019

Descrizione del progetto

Dopo le lezioni in classe sull’UDA “Il lavoro, le professioni e i luoghi di lavoro”, gli studenti della classe di Italiano L2 della prof.ssa Teresa Marra, hanno partecipato ad un incontro presso la sede del Patronato/CAF Epas gestito dal dott. DE MARCO. Il responsabile ha tenuto un’esauriente lezione sulle principali norme che regolano l’accesso al mondo del lavoro, i diritti e i doveri dei lavoratori con particolare riferimento ai Contratti nazionali dei lavoratori. Gli alunni hanno potuto anche vedere materialmente al Pc come vengono avviate alcune delle piu’ comuni pratiche in materia di lavoro.
La piena integrazione nel nostro tessuto sociale avviene anche attraverso questi significativi appuntamenti.
Grazie dott. Gianni De Marco!!!

Obiettivi

Lezione sulle principali norme che regolano l’accesso al mondo del lavoro, i diritti e i doveri dei lavoratori con particolare riferimento ai Contratti nazionali dei lavoratori

C.T.P. Vallo Lucania "Torre"

Via Badolato snc, Vallo Della Lucania (SA)